Come vendere per introversi
Impara a rimanere fedele a chi sei e ad utilizzare la tua forza come fa un introverso per aumentare le tue vendite!
Le persone introverse per loro natura vengono considerate automaticamente con lo status di “morti all’arrivo” nel mondo delle vendite. Tuttavia, questa reputazione è generalmente creato e creduta da persone che non hanno idea di chi possano essere i venditori di maggior successo. Molto spesso, alcuni dei leader sono in realtà tipi introversi che per auto-ammissione hanno imparato come fare delle loro inclinazioni naturali i loro punti di forza nel mondo del business.
Un introverso, per definizione, è una persona che preferisce attività solitarie come la lettura e la scrittura e a cui piace trascorrere il tempo da solo. Trae una ricompensa minore dal tempo trascorso con grandi gruppi di persone, anche se può godere di interazioni con gli amici intimi. Un introverso eccelle nelle sue abilità e prestazioni quando lavora da solo, la sua energia si espande attraverso la riflessione e preferisce concentrarsi su una sola attività alla volta ed ama osservare le situazioni prima di parteciparvi.
Il mondo delle vendite non appartiene ai chiassosi venditori di fumo, ma appartiene alle persone molto influenti che sono confortevoli e apprezzano le proprie forze naturali.
Così gli introversi hanno gioco e anche un bel po’, per essere esatti. I vantaggi ed i punti di forza degli introversi sono molteplici e quelli che hanno saputo sfruttare tali punti di forza si sono distinti notevolmente nel campo delle vendite e di conseguenza molte volte prendono i critici di sorpresa.
Get your copy today: